itenfrdejaptrorues

  Visitatori:

Bandi & Avvisi

PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DEL FESTIVAL DELLA RURALITA': CHIARIMENTI

 In risposta alle richieste di chiarimenti pervenute in merito alla procedura di cottimo fiduciario per l’affidamento di servizi relativi alla realizzazione del “Festival della Ruralità e dell’Agricoltura”, si comunica quanto segue:
“ARTICOLO 1 OGGETTO” dell’Avviso Pubblico
  • alla lett. a) la progettazione della campagna di comunicazione include la realizzazione della stessa a cura dell’affidatario, con le relative voci di costo a carico del budget che sarà dettagliato nell’offerta economica, compresa la progettazione grafica e la stampa del materiale divulgativo.
  • alla lett. b) la progettazione dell’attività di promozione, include la realizzazione della stessa a carico dell’affidatario.
  • alla lett. g) gli allestimenti per n. 4 workshop dovranno essere progettati, realizzati e posizionati dall’affidatario, a carico del budget che sarà dettagliato nell’offerta economica.
  • Lett. i) il logo ufficiale della manifestazione sarà fornito dall’Ente all’aggiudicatario in sede di realizzazione delle attività, dopo la formalizzazione dell’affidamento. 
  • Gli allestimenti in possesso dell’Ente consistono in n. 5 roll-up 100x200 cm, un roll-up di grandi dimensioni, uno striscione 120x300 cm, 20 pannelli 150x300 cm, alcune bandiere 100x150 cm, diversi video, ed ulteriore materiale le cui possibilità di adattamento dovranno essere valutate.Questi ultimi potranno essere utilizzati non solo per i 4 workshop ma bensì per tutti i necessari allestimenti previsti dal programma.
    Si precisa altresì che tutte le attività previste dal programma dovranno essere coordinate in termini anche di allestimenti essenziali, compresa la cerimonia inaugurale. 
 
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn