itenfrdejaptrorues

  Visitatori:

Bandi & Avvisi

BANDO PERCORSI CICLOPEDONALI

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA COL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA
Allestimento di percorsi ciclopedonali "Iazzo Rosso - San Magno - Castel del Monte"
Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 373255382B
Codice unico di progetto (C.U.P.): f99b10000190002
AVVISO DI RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI

Si rende noto che con determinazione del Direttore F.F. n. 15 del 27/01/2012 è stata disposta la proroga del termine perentorio di ricevimento delle offerte, fissandolo alle ore 12.00 del giorno 13/02/2012, mentre la data prevista per l’apertura delle offerte è stata fissata alle ore 10.00 del giorno 20/02/2012.
La riapertura dei termini è stata disposta per consentire una rettifica del capitolato speciale per quanto concerne la voce 4.2.4 “Realizzazione e fornitura mappe - DVDpagine Web”, punto 1. “Fornitura di Guide alla ciclovia”, oltre che la rettifica delle relative voci di elenco prezzi e di computo metrico allegati al bando ( n. d’ordine 25 – tariffa P.A. 02 ) .
Ciò premesso si apportano le seguenti modifiche:

Anziché
Fornitura di Guide alla ciclovia in formato 15x91 cm, italiano-inglese, 80 pagine con foto a colori, schede, ecc., compresa la progettazione grafica, elaborazione testi, ricerche iconografiche impaginazione stampa e diffusione.

Leggi
Fornitura di Guide alla ciclovia in formato 15x21 cm, italiano-inglese, 80 pagine con foto a colori, schede, ecc., compresa la progettazione grafica, elaborazione testi, ricerche iconografiche impaginazione stampa e diffusione.

Per quanto sopra rettificato è data facoltà ai concorrenti che abbiano già presentato offerta di presentare nuova offerta entro i nuovi termini indicati nel presente avviso, che verrà considerata integralmente sostitutiva della precedente.
Le offerte già pervenute e non sostituite saranno prese comunque in considerazione. Rimangono ferme ed invariate tutte le altre modalità previste nel bando di gara e negli allegati allo stesso, per la partecipazione alla gara.
Le versioni corrette del disciplinare e dei citati elenco prezzi e computo metrico, sono disponibili per la consultazione, unitamente agli altri documenti sul sito web www.parcoaltamurgia.gov.it e presso il Servizio Tecnico dell’Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia, all’indirizzo indicato nel bando di gara.

BANDO DI GARA
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn