itenfrdejaptrorues

  Visitatori:

  • Home

Bandi & Avvisi

AVVISO

INDIVIDUAZIONE CONSULENTI ESPERTI NEI SETTORI DI ATTIVITÀ DELL'ENTE, PER CONTRIBUTI TECNICI E PARERI PER I NULLA OSTA E LE NORMALI ISTRUTTORIE DI SETTORE DELL’ENTE - AVVISO - FAC SIMILE DOMANDA - INTEGRAZIONE

Autorizzazioni per la ricerca e raccolta tartufi all’interno del territorio del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, (Det. Dir. n. 236 del 12/11/2018).

A partire dalle ore 13.00 di venerdì 16/11/2018 e fino alle ore 13.00 di venerdì 23/11/2018 sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione: Ente gestore/Servizi On Line/Istanze on line/Avvio istanze on line/Accedi al servizio/richiesta Autorizzazione raccolta tartufi; ovvero   all’indirizzo: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1PR003.sto?DB_NAME=n200935&AmbitoBloccato=0&MacroTipoBloccato=32&TipoBloccato=31|7
sarà possibile richiedere, previa registrazione per gli utenti non ancora registrati, l’autorizzazione per la ricerca e raccolta dei tartufi all’interno di questo Parco.

CONCORSO

CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA SELEZIONE E AMMISSIONE AL CORSO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE PER IL RILASCIO DEL TITOLO UFFICIALE ED ESCLUSIVO DI "GUIDA DEL PARCO NAZIONALE DELL'ALTA MURGIA" 
BANDO, ALLEGATO 1, ALLEGATO 2, ALLEGATO 3
 

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di controllore di I° livello esterno e di certificazione delle spese sostenute per l'attuazione del Progetto "PATH"Programma di Cooperazione Territoriale Interreg V-A Grecia - Italia 2014-2020
AVVISO - MODELLO - ALL. PERSONA FISICA - ALL. SOCIETA'

CONTEST VIDEO E FOTO MAKING: “La ruralità tra cibo, territorio e innovazione”

Cos’è il Concorso Foto&Videomaking “La ruralità tra cibo, territorio e innovazione” – Calendario del Parco 2019  
Nel segno dell’antico proverbio “L’acque che non ha fatte in gile stè!”, il Parco Nazionale dell’Alta Murgia promuove un concorso dedicato all’arte video e della fotografia che narri la popolazione rurale attraverso i propri valori.  “La ruralità tra cibo, territorio e innovazione” è il tema che il Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha voluto dare al Calendario del Parco 2019 per mettere in risalto l’ampio e articolato insieme di valori naturali e culturali, atmosfere suggestive e testimonianze storiche uniche nel proprio genere ed identificabili nelle architetture, nelle bellezze paesaggistiche, nell’artigianato di qualità, nelle eccellenze enogastronomiche, nella biodiversità ma soprattutto di essere una comunità.

I PRIMI CENTO

Cos’è I primi 100  
Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia, vuole premiare I Primi 100, ossia le cento aziende virtuose operanti nel territorio che hanno svolto, e continuano a svolgere, la loro attività nel rispetto della tutela dell’ambiente (ad esempio attraverso l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili con conseguente risparmio energetico, raccolta differenziata, contratti di lavoro nazionali per i propri dipendenti, produzione e vendita di prodotti biologici preferendo mercati a km zero e promuovendo una cultura ecologica).

MARATONA DELLE IDEE – GREEN JOBS NELLE AREE PROTETTE

Cos’è la Maratona delle Idee
Una gara per diventare protagonisti. Un concorso di idee per mettersi in gioco e proporre un proprio progetto imprenditoriale.
Niente più alibi! Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia si apre al territorio e alle idee che in esso germogliano, e con la Maratona delle Idee – Green Jobs nelle Aree Protette invita i giovani dai 18 ai 40 anni non ancora compiuti, residenti o meno in uno dei 13 Comuni del Parco, a mettersi in gioco con le proprie idee, al fine di creare opportunità per se stessi e per il territorio nei settori d’interesse dell’ecosistema Alta Murgia.