panorama panorama panorama panorama panorama panorama
Vsmart Extensions

immagini

Newsletter




ATTIVO UN NUOVO SERVIZIO PER SCOPRIRE IL PARCO NAZIONALE DELL'ALTA MURGIA
PDF
Lunedì 05 Novembre 2012 15:56
foto biciPresso l’Officina del Piano del Parco Nazionale dell’Alta Murgia “Don Francesco Cassol”, sita a Ruvo di Puglia in via Valle Noè n. 5, è attivo un nuovo servizio di noleggio mountain bike.

Le bici, di proprietà dell’Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia e gestite dall’Associazione Sportiva Dilettantistica TALOS, potranno essere noleggiate, in qualsiasi giorno della settimana, esclusivamente per effettuare escursioni nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia con l'accompagnamento di guide AIGAE autorizzate.

Il costo del noleggio di € 15,00 pro capite è comprensivo del caschetto e del servizio guida.

Le prenotazioni, che dovranno essere effettuate almeno 48 h prima della data in cui si desidera svolgere l'attività, potranno essere effettuate telefonando direttamente all’Officina del Piano al numero 080 3613443, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30, oppure il sabato telefonando all’ASD Talos e prenotando al 340 5488636, in alternativa inviando un fax al numero 080 3603230, o una mail all’indirizzo di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Si precisa che il noleggio non è a tempo ma legato all’effettiva durata della singola escursione. Per effettuare l'attività è richiesto un abbigliamento idoneo al periodo ed al clima e conoscenze basilari sull’uso della mountain bike. La partecipazione per i minori che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età è ammessa soltanto se accompagnati da un adulto responsabile della loro tutela.

Le escursioni prevedono un numero minimo di 4 ed un massimo di 15 partecipanti. Se il numero di escursionisti dovesse essere inferiore a dieci la partenza avverrà direttamente dalla sede dell’Officina del Piano, a Ruvo di Puglia in Via valle Noè n. 5; se il numero dei partecipanti fosse pari o superiore a 10 persone la partenza potrà avvenire direttamente da un luogo concordato all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, in quest’ultimo caso le bici saranno trasportate in loco dagli organizzatori.