itenfrdejaptrorues

    PARTE IL CONTEST ON LINE PER LA SELEZIONE DI IMMAGINI PER IL CALENDARIO 2017 "LE STAGIONI DEL PARCO"

    Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia propone anche quest’anno un contest fotografico per il suo calendario ufficiale.
    Il tema scelto per il 2017 è “Le stagioni del Parco” e intende raccontare, attraverso immagini inedite, il paesaggio e la biodiversità del Parco durante il ciclo delle quattro stagioni.
     Le selezioni si sono aperte a gennaio 2016 e si chiuderanno – per la stagione “autunno” – il 10 novembre. Tra le centinaia di foto pervenute sono state selezionate, come da regolamento, sei fotografie per ciascuna stagione.
    A partire dalle 12.00 di sabato 5 novembre ogni due giorni saranno presentate sulla pagina http://www.facebook.com/altamurgiaofficialle sei foto selezionate per ciascuna stagione.
    Le due foto che, nel corso delle successive 48 ore, riceveranno il maggior numero di ‘mi piace’ e condivisioni saranno scelte per entrare a far parte del calendario ufficiale; la scelta della terza foto sarà affidata a una giuria tecnica.
     
    Il calendario sarà disponibile gratuitamente, a partire da dicembre nei formati classici da parete e da tavolo a partire da dicembre presso la sede del Parco Nazionale dell’Alta Murgia a Gravina di Puglia e presso l’Officina del Piano di Ruvo di Puglia o in spedizione con spese a carico del ricevente.
    Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn